Sarà una delle uscite di Luglio, ma spero di potervene parlare davvero presto. La cover (e la trama) mi hanno convinta addirittura ad iscrivermi al review tour, nonostante mi fossi ripromessa di fare una piccola pausa in questi mesi per leggere tutti gli arretrati. Ma, lo sapete, non so dire di no a certi libri.
I tre indizi di oggi sono repliche, regnanti e sfida.
“La principessa Amelia è morta… e una di voi la sostituirà.”
La diciassettenne Victoria Sandalwood ha servito il Duca e la Duchessa per tutta la vita. Negli anni ha imparato ad avere a che fare con ciò che ha e soprattutto sopportare le punizioni terribili del suo padre surrogato. Sogna di scappare, ma non avrebbe mai aspettato che quella possibilità arrivasse sotto forma di un messaggio dalla Regina di Westeria.
Victoria scopre che è la figlia della Regina, la sorella più giovane della Principessa Amelia, ed è ora che ritorni a casa per reclamare i suoi diritti di nascita. Ma quando arriva, scopre che non è la sola ad aver ricevuto il messaggio reale.
Victoria deve gareggiare con altre sei ragazze per guadagnare l’affetto della Regina e di un corteggiatore reale… e per sostituire in segreto la Principessa Amelia ormai morta. Se dovesse sbagliare nella sua lotta per la corona, Victoria potrebbe dover lottare per la sua vita…
A metà tra Pawn e Diabolic, mi piace tantissimo la trama di questo libro ma sopratutto mi ha resa molto curiosa di sapere cosa succederà a Victoria e come mai esistono così tante figlie disperse della regina. Spero di parlarvene davvero presto, ma ho grandi aspettative e spero davvero sia promettente come sembra.