Buon giovedì, Petrichors!
Questa settimana è molto molto impegnativa e penso che nel weekend vi spiegherò in parte il motivo, ma oggi concentriamoci sul Cover Lovers della settimana. Direttamente dalla TBR e dal santo Edelweiss, che per ora mi regala gioie indescrivibili, ecco una delle uscite inglesi del mese di cui vi parlerò presto.
I tre indizi di oggi sono principessa, maledizione e pietre preziose.
Una principessa esiliata.
Una maledizione mortale.
Un regno in guerra.Wil Heidle, l’unica figlia del re della nazione più ricca del mondo, è cresciuta nell’ombra. Nascosta al mondo per fare da spia al proprio padre – la cui ossessione per la costruzione di un impero sta causando la guerra – Wil vuole niente di più che esplorare il mondo fuori dalla sua nazione, se solo suo padre le dia una possibilità di farlo.
Finché, una notte, Wil viene attaccata e scopre un segreto pericoloso. Il suo tocco trasforma le persone in pietre preziose. All’inizio Wil è sconvolta – ma mentre testa i suoi limiti, viene coinvolta sempre di più da questa strana ed esplosiva abilità. Quando si trasforma in tragedia, Wil è costretta ad affrontare il potere distruttivo dentro di lei e finalmente lasciare la sua casa in cerca della verità e di una cura.
Ma cercare la via per la sua redenzione la mette sulla strada di un principe maledetto che ha una idea tutta sua su cosa fare con i suoi poteri.
Con un mondo in punto di iniziare una guerra e il potere per una distruzione totale, riuscirà Will a trovare una via per aiutare il regno che le ha voltato le spalle o tradirà il suo passato e la sua famiglia per sempre?
Il libro si prospetta un po’ alla Shatter Me ma con tanto fantasy tutto intorno. Mi incuriosisce tanto la DeStefano da anni e con la scusa di questo ARC riuscirò finalmente a leggerla. Ho l’impressione che sia anche molto romance come libro, ma ve lo dirò. L’uscita è prevista per il 24 Ottobre in lingua inglese.
Voi che ne dite?